Epilatori elettrici Braun; migliori modelli 2020, info e prezzi

di | 28 febbraio 2020

Dagli anni ’90, quando iniziarono ad entrare nelle case, gli epilatori elettrici non si sono più fermati. Sono la nuova frontiera della depilazione intensiva per chi non sopporta la peluria di troppo e vuole liberarsene in modo rapido ed efficace. Sull’Olimpo dei modelli di punta primeggiano i silk epil di Braun, che ultimamente ha lanciato sul mercato nuovi cavalli di battaglia rinnovati nel design e nel livello sempre più elevato delle proprie performance, sempre più efficaci e accessoriati per venire incontro alle necessità di una clientela sempre più attenta ed esigente.

Braun, fra i primi brand ad aver scommesso sul successo degli epilatori elettrici (il tempo gli ha dato ragione) restano un punto di riferimento per chi cerca apparecchi di qualità alternativi al rasoio ad uso domestico. Forte di un’esperienza pluridecennale, Braun dà le migliori risposte nel campo della depilazione ‘fai da te’ con risultati semi-professionali sia agli uomini che alle donne che tengono al proprio aspetto e alla cura della loro persona. Gli ultimi epilatori di casa Braun si presentano con un nuovo look, rifatti nella forma e nelle opzioni, con testina più larghe in grado di risolvere il problema alla radice in una sola passata su zone più estese e senza perdite di tempo. L’introduzione di una lucina a led consente di focalizzare l’attenzione visiva sulle parti meno facili da trattare e raggiungere, individuando anche i covi più nascosti dell’odiata selva pilifera da bonificare.

Grazie alla nuova opzione ‘massaggia e pulsa’ gli epilatori Braun sono provvisti di un sensore che fa pulsare e vibrare l’apparecchio durante l’epilazione, per poter stimolare al meglio la pelle che risponde alla sollecitazione dello strumento in modo più reattivo e simbiotico. Per effetto dell’azione massaggiante di questi innovativi apparecchi il bulbo si schiude favorendo la rimozione del pelo senza che si spezzi o dia luogo al fastidioso fenomeno dei peli incarniti. Nulla è lasciato al caso negli epilatori Braun, le cui testine pinzute ruotano delicatamente sulla pelle senza irritarla o arrossarla. Le pinzette, più lunghe che in passato, lavorano meglio sulla ricrescita riuscendo a estirpare anche i peletti sul nascere, impossibili da togliere con altri sistemi epilatori. Altre utili info nel seguente articolo “Come scegliere un epilatore che non strappa i peli”.